x

SuperLega

Pallavolo SL – Pallavolo Padova, eletto il nuovo CdA: Cremonese alla presidenza

Lo scorso 10 dicembre si è riunita l’Assemblea dei Soci di Pallavolo Padova, chiamata a rinnovare il Consiglio di Amministrazione bianconero a seguito della naturale scadenza del precedente mandato.

Nel corso dell’Assemblea è stato eletto il nuovo CdA della società, che risulta composto da Fabio Cremonese, Ivo Lamenti e Cristiano Rampin.

Successivamente, il nuovo CdA ha individuato in Fabio Cremonese la figura del Presidente di Pallavolo Padova, affidandogli la guida del club bianconero per il nuovo mandato societario. Il ruolo di vicepresidente è stato assegnato a Ivo Lamenti.

Fabio Cremonese: “Questo rinnovo di CdA si inserisce nel solco della continuità e della responsabilità, con l’obiettivo di portare avanti una missione che Pallavolo Padova ha sempre condiviso e perseguito nel tempo. Il club è da sempre al fianco del territorio, dei propri tifosi e di tutte le realtà che ne sostengono il progetto sportivo, e sociale, e continuerà a esserlo anche in futuro, restando in prima linea con impegno e visione. Lo faremo con uno spirito positivo, consapevoli del lavoro svolto finora e con la volontà di proseguire in un percorso di crescita costante, guardando con fiducia alle sfide che ci attendono. Desidero inoltre ringraziare Giancarlo Bettio per la dedizione e la passione con cui ha guidato questa società negli ultimi anni: il suo contributo è stato fondamentale”.

Giancarlo Bettio: “È stato un onore essere alla guida di questa società. Sono stati cinque anni complessi, segnati anche dal periodo del Covid e da tre stagioni senza main sponsor, situazioni che hanno rappresentato sfide importanti. Proprio queste difficoltà, però, sono sempre state ciò che mi ha maggiormente stimolato e credo che, alla fine, gli obiettivi che ci eravamo posti siano stati raggiunti. In questi anni mi sono profondamente affezionato a questa squadra e a tutto lo staff, con cui si è creato un rapporto quasi familiare. Auguro al nuovo presidente un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo”.