Pallavolo iVolleygram – L’amarezza di Jennifer Boldini e Melanie Parra per il comportamento dei tifosi durante la gara persa con Firenze
Visualizza questo post su Instagram
Oggi personalmente mi è rimasto l’amaro in bocca. Non è stata la nostra partita migliore, questo è vero, ma in ogni punto abbiamo cercato di dare il meglio di noi stesse e di lottare. Tuttavia, a quanto pare non è stato sufficiente.
Durante la partita, la reazione dei tifosi della mia squadra, l’UYBA, è stata molto dura. Le urla e i commenti negativi hanno fatto male, perché quando ne avevamo più bisogno, invece di ricevere sostegno abbiamo ricevuto pressioni, al punto da essere fischiate.
Credo che essere tifosi significhi esserci nei momenti belli, ma soprattutto in quelli brutti, quando la squadra ha bisogno di quella spinta in più per risollevare il morale e continuare a lottare per ogni pallone; non solo essere presenti per gridare cose negative.
Siamo una squadra e continueremo a lavorare, imparare e dare il massimo come sempre. Ma speriamo di ricordare che dietro la divisa ci sono persone che possono anche sbagliare.
Forza UYBA🦋❤️


