Pallavolo Grecia – Un grande prestazione di Luca Spirito (MVP) guida il Panathinaikos in finale eliminando i rivali di sempre dell’Olympiacos
Il Panathinaikos, guidato da un Luca Spirito in grande spolvero (premiato come MVP del match), ha sconfitto l’Olympiacos per la terza volta nelle semifinali della Volley League greca con un netto 3-0 (25-16, 25-18, 25-22) e si è qualificato per la finale del campionato!
Allo stesso tempo, ha raggiunto la nona vittoria consecutiva contro il suo “eterno” rivale in campionato!
I “verdi” sono stati travolgenti, pressando al servizio e chiudendo a muro, e con Spirito che distribuiva la palla alla perfezione, hanno preso subito il comando, della gara vincendo agevolmente primo e secondo parziale, resistendo al ritorno dell’Olympiacos a cui non sono stati sufficienti i 14 punti messi a segno dal canadese Perrin e i 13 di Bata Atanasijevic.
Il Panathinaikos Atene ora attende la fine della serie tra Aons Milon ( squadra di Nea Smyrni Atene) e Paok Salonicco

