×
Storie

Pallavolo iVolleygram – Robbert Andringa saluta Piacenza: “Tre anni vissuti nel mio sogno”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbert Andringa (@robbertandringa)

3 anni vissuti nel mio sogno 🇮🇹🏐🐺. Bei momenti, brutti momenti e tutto il resto. Ma che modo fantastico di concludere la nostra esperienza qui, vincendo la CEV Cup! 🏆🥇 Il finale perfetto esiste davvero 🥹. E che periodo fantastico abbiamo trascorso a Piacenza! Abbiamo incontrato persone incredibili, visto alcuni dei posti più belli d’Italia, mangiato il migliore cibo italiano e il nostro Stef sarà per sempre un piacentino 🍕🍝🤌🛵🏛️🇮🇹

Grazie a tutti coloro che hanno reso indimenticabile il nostro soggiorno in Italia.

Cara Piacenza, grazie per aver realizzato due sogni. Per sempre un posto speciale nel nostro cuore. 🇮🇹🏐👶🏼❤️🤍