×
A3MMercato

Pallavolo Mercato – Modica pensa in prospettiva futura: ingaggiato da Marino Pallavolo Leo Modesti

Altro innesto in prospettiva futura per l’Avimec Modica, che si assicura le prestazioni del giovane opposto Leonardo Molesti, classe 2007, per 200 centimetri, Leo Molesti arriva a Modica dal Marino Pallavolo, dove ha militato nel campionato di serie B e ha fatto parte della formazione under 19.

Prima di approdare al sestetto laziale, Leo Molesti ha fatto esperienza alla Gas Sales BlueEnergy Piacenza, dove ha giocato da palleggiatore. A Marino, grazie all’intuito di coach Francesco Ronsini ha iniziato con buoni risultati da opposto, ruolo che gli calza alla perfezione e che gli ha permesso di mettersi in vetrina e attirare l’attenzione di diversi club tra cui l’Avimec Modica.

“Il progetto dell’Avimec Modica – spiega Leo Molesti – mi ha conquistato subito e parlare con coach Distefano ha confermato le mie impressioni. L’Avimec Modica è una società appassionata e soprattutto molto attenta ai giovani, quindi una società ideale per muovere i primi passi nella pallavolo dei “grandi”. Modica è un ambiente ambizioso, stimolante e con il giusto entusiasmo e – continua – potrà aiutarmi a crescere e a dare il massimo. So che la squadra viene da un ottima stagione e che l’obiettivo di quest’anno è alzare ulteriolmente l’asticella e regalare al nostro pubblico grandi soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare e dare il mio contributo alla causa biancoazzurra, ma – conclude Leo Molesti – nel frattempo auguro a tutti una buona estate e un caro saluto ai nostri tifosi”.