#Pallavolo A1 femminile – Conegliano altro 3-0 (Folie Mvp) e testa alla sfida di Champions con Scandicci

Ancora una vittoria netta dell’Imoco Conegliano. Santarelli fa turn over, tiene a riposo Sylla e Danesi, ha ottime risposte da Raphaela Folie che ha chiuso la gara con 13 punti realizzati e si è meritata il premio come Mvp della gara.
La Lardini esce a testa alta dal PalaVerde, superata 3-0 dalle campionesse d’Italia dell’Imoco, punteggio che probabilmente non rende merito alla prestazione della squadra di coach Schiavo, capace di rispondere colpo su colpo a Conegliano e di tenere a lungo in mano il pallino del gioco sia nel primo (18-20) che nel secondo set (19-22), rendendosi protagonista di un gran recupero (da 19-15 a 20-20) nella terza frazione.
Conegliano, archiviata la pratica Filottrano e incamerati sei punti nei due match consecutivi in casa che consentono alle Pantere di restare in vetta alla classifica di A1, ora l’attenzionedi Wolosz e compagne si sposta sulla gara di Champions League in programma mercoledì sera in casa di Scandicci, un big match fondamentale per l’Imoco Volley che deve vincere per puntare alla qualificazione al turno successivo.
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO – LARDINI FILOTTRANO 3-0 (25-22 25-23 25-20)
IMOCO VOLLEY CONEGLIANO: Wolosz, Lowe 16, De Kruijf 13, Folie 13, Hill 13, Tirozzi 7, De Gennaro (L). Bechis 1, Fabris 1. N.e.: Moretto, Fersino, Danesi, Sylla. All. Santarelli – Simone.
LARDINI FILOTTRANO: Tominaga 2, Whitney 7, Garzaro 7, Cogliandro 6, Partenio 7, Vasilantonaki 19, Cardullo (L); Brcic, Rumori. N.e.: Baggi, Pisani. All. Schiavo – Rocca.
ARBITRI: Pecoraro e Gnani.

Foto di Michele Gregolin/Imoco Volley