#Pallavolo A1 femminile – Zanetti è il nuovo main sponsor del Volley Bergamo

Zanetti è il nuovo main sponsor del Volley Bergamo. Dopo la giornata di ieri in cui sono “piovute” un paio di notizie negative per i club della serie A1 femminile (l’annuncio che Modena non sarà al via del prossimo campionato e che Pesaro si è data 3 mesi di tempo per risolvere i suoi problemi) oggi arriva da quella che farà felice i tanti tifosi del Volley Bergamo.

Lo ha scritto con dovizia di particolari Giordano Signorelli su Bergamo Post: “Nella giornata di oggi è infatti avvenuto l’incontro decisivo fra la vecchia proprietà e i nuovi investitori, Zanetti Formaggi, che hanno messo nero su bianco un accordo triennale. La nota azienda casearia sarà quindi il main sponsor del nuovo Volley Bergamo per le prossime tre stagioni e porterà con sé anche altri piccoli partner che aiuteranno a coprire il budget necessario per poter disputare un campionato di medio alta classifica”.

Le notizie pubblicate anticipano anche la possibile composizione della compagine societaria che continuerà ad essere presieduta da Luciano Bonetti, con Giovanni Panzetti incaricato ad allestire la squadra. La cosa che sembra non sia chiara è la denominazione che assumerà la squadra. Un particolare importante, ma che non tocca la vera notizia anticipata: i tifosi rossoblù da oggi possono stare più tranquilli il loro Volley Bergamo continuerà a farle tifare e divertire.