#Pallavolo volley transfers – Mercedesz Kantor (scuola Volleyrò) schiaccerà nella Zambelli

E’ approdata nella Zambelli Orvieto la ventenne Mercedesz Kantor, figlia d’arte di papà Sandor ungherese protagonista nei nostri campionati a Forlì, Modena e Cuneo, oggi allenatore.

Mercedesz è nata il giorno 8 settembre 1998 a Modena, è alta 180 cm. e gioca in posto-quattro, ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili di Modena, nel 2013 è passata a Casal de’ Pazzi dove è rimasta tre anni vincendo lo scudetto nel campionato italiano under 16 ed under 18, ottenendo una promozione in B2 e disputando la B1; nel 2015 ha vestito la maglia della Olimpia Roma in B2 e nelle ultime due stagioni della Volleygroup Roma in B1.

“Sono aperta alle nuove esperienze e pronta ad affrontare anche la sfida in questa nuova categoria. – ha detto sorridente e soddisfatta la schiacciatrice. Ho scelto questa società perché so che avrò la possibilità di avere una crescita tecnica che in altre squadre forse avrei avuto in maniera minore. Vedendo le mosse operate sino ad ora capisco che la società sta mirando a fare un campionato di alto livello e mi sento onorata di far parte di questo progetto. Sono prontissima e carica per affrontare questo nuovo anno pallavolistico, continuerò a puntare l’asticella sempre più in alto”.