Pallavolo Mercato – Ana Beatriz Correa nuovo acquisto del Kuzeyboru

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kuzeyboru Spor Kulübü (@kuzeyboruspor)


La stella nazionale brasiliana Ana Beatriz Correa al Kuzeyboru

Abbiamo firmato un contratto con Ana Beatriz Correa, classe 1992, che gioca come centrale e ha ottenuto importanti successi nella nazionale brasiliana.

Beatriz, che si è fatta un nome come Best Middle Player nel Campionato Sudamericano e nella Volleyball Nations League, come Best Blocker nel Campionato Brasiliano, e nel Campionato del Mondo e ha ottenuto successi individuali in diverse coppe, nell’ultima stagione ha giocato nel Campionato italiano indossando la maglia della Savino Del Bene Scandicci.

Beatriz, che faceva parte della squadra arrivata seconda alle Olimpiadi del 2021, ha vinto anche molte medaglie con la maglia della Nazionale.

Beatriz Correa, medaglia d’oro al World Grand Prix e ai Campionati del mondo, è arrivata seconda nella World Champions Cup e nella Nations League. Giocatrice di pallavolo di successo, che ha vinto 34 medaglie nella sua carriera di club, sarà ad Aksaray con la maglia del Kuzeyboru nella nuova stagione.

Auguriamo alla giocatrice della nazionale brasiliana una stagione di successo con la maglia del Kuzeyboru nella nuova stagione e crediamo che vivremo grandi vittorie insieme.

Benvenuta Ana Beatrix Correa