Ha scelto la chiesa dei Santi Prisco ed Agnello nella sua Sorrento Monica De Gennaro per coronare il suo sogno d’amore con Daniele Santarelli, dopo nove anni di fidanzamento. Domani il libero dell’Imoco e della nazionale ed il tecnico che da quest’anno avrà la responsabilità della panchina di Conegliano, convoleranno a nozze davanti a oltre 170 invitati tra i quali naturalmente i dirigenti  e le atlete di Conegliano, alcune atlete della nazionale e molte ex compagne e compagni di squadra dei due sposi.
Monica come testimoni ha scelto le due sorelle, Giusy la più grande e la gemella Maria, anche lei pallavolista. Lo sposo verrà accompagnato all’altare dal fratello Massimo e dall’amico di sempre Mirco Giappesi, anch’egli tecnico di pallavolo.
Dopo il ricevimento, che avrà luogo in un albergo di Sorrento, non ci sarà tempo per il viaggio di nozze che è stato rinviato a data da destinarsi. Monica dovrà rispondere alla chiamata di Mazzanti che da lunedì radunerà le azzurre in vista degli impegni della nazionale per il World Grand Prix.

 

Foto di Riccardo Giuliani