#A2MVolley – Brescia non vuole più soffrire

Una retrocessione maturata sul campo, ed ancora non digerita, annullata dal ripescaggio, e la voglia di cambiare marcia per disputare una stagione diversa da quella passata.
Con questo spirito si è radunata la Centrale McDonald’s Brescia che, con in testa il confermatissimo coach Zambonardi, che avrà il difficile compito di amalgamare i tanti i volti nuovi della squadra. Tra questi Riccardo Mazzon, lo scorso anno in forza a Tuscania, il figlio d’arte Pietro Margutti e Giacomo Bellei, bomber proveniente dalla Materdomini.it a cui sarà affidato il difficile compito di sostituire Bisi.
Fra i confermati naturalmente capitan Tiberti e Cisolla che sono pronti a raccogliere la sfida :
“ Si riparte con tanti volti nuovi, con una squadra ancora più giovane, speriamo di trovare i meccanismi sin da subito” ha dichiarato il palleggiatore.
Cisolla, dall’alto della sua esperienza, pone l’accento sulla qualità delle compagini della prossima A2 “ Sulla carta si sono rinforzate tutte, quindi ci aspetta un campionato bello ed appassionante e più difficile dell’anno scorso, anche se metto da parte Siena e Spoleto costruite per centrare da subito la promozione, alla fine però sarà sempre il campo a decidere”.
La chiusura allo stesso Zambonardi che ha voluto sottolineare come Brescia si sia guadagnata, per impegno e valorizzazione dei giovani, il posto in serie A2.
“ La Federazione ha salvaguardato  quelle piazze dove c’è voglia e coraggio da fare grande pallavolo, e Brescia è una di queste: noi ne siamo onorati e siamo pronti a crescere con la prima squadra nella quale si è già instaurato un ottimo clima ed anche insieme ai nostri  678 tesserati che aumenteranno, non appena partirà la campagna, a breve, per coinvolgerne altri nuovi.