#B2FVolley – Un progetto nuovo per la passione di Santa Teresa di Riva

A Santa Teresa di Riva di certo la passione e l’amore per la pallavolo non manca. Tanti tifosi ed entusiasmo alle stelle hanno salutato il raduno della squadra siciliana che quest’anno, grazie all’acquisizione dei diritti, parteciperà al prossimo campionato di B2 femminile.
Il nuovo progetto coinvolge anche la Pallavolo Roccalumera di Pippo Giorgianni, che continuerà a partecipare con le sue giocatrici alla serie D, società che ha garantito, grazie al curriculum sportivo, la possibilità di avere le carte in regola nei confronti della Fipav per il passaggio del titolo sportivo.
Il nuovo team, nelle intenzioni del presidente Andrea Lama e dei suoi collaboratori, vuole diventare in poco tempo un preciso punto di riferimento per tutta la pallavolo messinese cercando la collaborazione con le altre società del territorio.
La prima squadra è stata affidata a Luana Rizzo, tecnico catanese, che lo scorso anno ha guidato  Modica in B2. Il settore giovanile sarà curato e gestito da Nicola D’Andrea, esperto tecnico molto conosciuto nel messinese.
Ufficializzati i primi acquisti Benny Bertiglia, Floriana Cosentino, Selene Richiusa e
Alessia Glorioso.
Nel corso della serata è stato presentato il nuovo logo della società che raffigura una colomba che abbraccia un pallone di pallavolo.