#A2FVolley – Conad Teodora Ravenna: sponsor prestigioso e ambizioni

E’ arrivata finalmente l’ufficialità dell’accordo raggiunto tra Olimpia e Teodora per dar vita ad una società unica che affronterà, non senza ambizioni, il prossimo campionato di A2 femminile.
Il PalaCosta potrà, dopo anni di oblio, potrà tornare ad infiammarsi per la propria squadra femminile che in passato ha scritto alcune delle pagine più belle del volley nazionale.
La neonata società ha fatto le cose per bene per presentarsi ai nastri di partenza con tutte le carte in regola per far bene. Prestigioso lo sponsor che campeggerà sulle maglie, Conad, un’azienda che ha sempre operato con passione nel mondo della pallavolo, affiancando diverse importanti società, ultima in ordine di tempo Reggio Emilia maschile.
“Siamo arrivati ad un accordo – spiega il dirigente Paolo De Lorenzi – e a inizio settembre presenteremo ufficialmente società e squadra. Intanto le ragazze hanno iniziato ad allenarsi. Attualmente ci sono alcuni problemi per poter utilizzare il PalaCosta per gli allenamenti, l’impianto è occupato negli orari canonici da altre società sportive. Cercheremo di risolvere il problema al meglio. Abbiamo allestito una squadra valida che può fare un buon campionato. Il tecnico Angelini è un ravennate doc, competente, ed ha accettato la sfida. Speriamo di portare la pallavolo femminile ai fasti di un tempo nel giro di qualche anno”.
Questo il roster della Conad Ravenna:
Palleggiatrici: Chiara Scacchetti, Chiara Vallicelli, Chiara Drappelli.
Schiacciatrici: Lucia Bacchi, Chiara Aluigi, Sofia D’Odorico.
Opposte: Anna Kajalina, Sofia Ceroni.
Centrali: Camilla Neriotti, Alice Torcolacci, Sara Menghi.
Liberi: Sara Paris, Sara Panetoni

Foto di Roberto Muliere