#A2FVolley – Marsala una squadra costruita per non soffrire

La Sigel Marsala Volley è al lavoro per affrontare al meglio la stagione che ha segnato il ritorno in serie A2. La società ha operato in estate per presentarsi ai nastri di partenza attrezzata per non soffrire e per disputare un dignitoso torneo. Al raduno, che si è svolto presso il “Lido Marina”, erano assenti la greca Evangelia Merteki e la brasiliana Jessica Ventura, che si aggregheranno al gruppo ai primi di settembre.
In attesa delle due straniere sono stati presentati i tanti volti nuovi per la squadra affidata al riconfermato Campisi. Angela Gabbiadini, Giulia Agostinetto, Fabiola Facchinetti Barbara Murri, Eleonora Furlan, Jasmine Rossini, Valeria Mucciola, un roster di tutto rispetto che, sulla carta può togliersi qualche bella soddisfazione.
Un team compatto quello azzurro, con un management societario solido e rafforzato e con uno staff tecnico completo. Da domani in poi la parola passerà alla palestra, nuovo palcoscenico e affascinante trampolino di lancio verso il campionato che, come noto, prenderà il via il prossimo 8 ottobre.