Volley #SuperLega – Il Perugia 2017-18 di Lollo Bernardi sta prendendo forma

Ieri sono rientrati Marko Podrascanin e Luciano De Cecco, oggi sarà la volta di Aleksandar Atanasijevic. Il Perugia 2017-18 , targato per la prima volta interamente Lollo Bernardi, sta prendendo forma. Con l’arrivo del bomber serbo saranno 10 gli atleti a disposizione di mister Secolo, che potrò approfondire il lavoro tecnico e tattico in vista del primo grande appuntamento della stagione: la SuperCoppa Italiana in programma il 7 e 8 ottobre a Civitanova.
Nei giorni scorsi il presente Sirci ha parlato in tv ed ha detto chiaramente che quest’anno, dopo l’ennesimo sforzo sul mercato si aspetta tanto dalla sua squadra, che lo scorso anno non bisogna dimenticarlo ha raggiunto la finalissima della Champions League.
Al ritorno in Umbria Podrscanin, il celebre Potke, ha indicato chiaramente la strada da percorrere: “Siamo per buona parte la squadra dello scorso anno con l’innesto di qualche eccellente rinforzo. Abbiamo tutti grandissimi stimoli per portare i primi trofei a questa società ed a questa città”.

Foto di Michele Benda