#Pallavolo #B2F – Sei anni dopo il ritorno di Oria

La Damiano Spina Oria torna dopo sei anni a disputare un campionato nazionale. La squadra femminile della cittadina in provincia di Brindisi ha fortemente voluto non rinunciare all’opportunità di gettare le basi per costruire qualcosa di importante, puntando in un prossimo futuro, a traguardi ancor più ambiziosi.
Il presidente Mino Dellisanti ha fatto le cose per bene per presentare ai nastri di partenza una formazione in grado di ben figurare. La panchina è stata affidata a Renato Danese che ritorna ad allenare nel femminile dopo l’esperienza vissuta a Taranto, sua città natale, guidata in B2.  La sua più recente esperienza è stata quella di Grottaglie in serie C dove però è rimasto soltanto per un breve periodo. In piena sintonia con il tecnico la società ha costruito un roster di tutto rispetto che è già al lavoro in attesa dell’esordio
“Volevamo portare con tutta la società la serie B2 a Oria – ha dichiarato con orgoglio il presidente Dellisanti- questo desiderio é nato perché la cittadina stava rispondendo bene sotto tutti gli aspetti. Tra Oria e la pallavolo si é creato il giusto feeling per poter iniziare una nuova e bella pagina di storia sportiva. Per quest’anno sicuramente puntiamo alla permanenza tranquilla che possa essere propedeutica alla nostra crescita”.