#Pallavolo – Civitanova senza neanche Sokolov cade ancora con Piacenza (0-3)

Il week end lavorativo della Wixo Lpr Piacenza porta ulteriori buone notizie in casa biancorossa: dopo il primo test match di ieri in terra marchigiana (1-3) anche il secondo confronto pre Campionato consegna un importante e netto 0-3 agli uomini di coach Giuliani.
Il risultato è maturato contro una Civitanova rimaneggiata, che ha lasciato in panchina Juantorena e Grebennikov, ha tenuto precauzionalmente a riposo Sokolov. Tre assenze che si sono aggiunte a quelle di  Christenson e Sander non ancora in Italia. Medei ha mandato in campo i suoi cambi contro una Wixo LPR al completo. Ma poco cambia, perché anche quando i titolari emiliani hanno lasciato il posto  alla panchina la sinfonia non è cambiata: Casadei, best scorer della Lube con 17 punti, e compagni devono fare i conti con il muro serrato e l’attacco più incisivo di Fei e compagni.
CUCINE LUBE CIVITANOVA – WIXO LPR PIACENZA 0-3 (21-25, 22-25, 19-25)
CUCINE LUBE CIVITANOVA: Candellaro 6, Marchisio (L), Casadei 17, Stankovic 6, Kovar 9, Cester, Milan 5, Zhukouski. All. Medei.
WIXO LPR PIACENZA: Manià (L), Parodi 10, Alletti 6, Giuliani (L), Marshall 2, Baranowicz 4, Kody 8, Yosifov 11, Fei 4, Clevenot 8, Cottarelli. NE: Hershko. All. Giuliani.