#Pallavolo ##CittàdiMontichiari – La Bunge fa sorridere Soli, Milano battuta in finale

Ride Fabio Soli per quel che fa vedere in campo la sua Ravenna. È una Bunge già in forma campionato, che addirittura fa sognare i suoi tifosi, quella che si aggiudica con grande autorità il “Torneo di Montichiari”. Dopo aver sconfitto in semifinale in quattro set la quotata Calzedonia Verona, la formazione ravennate fa anche meglio nella finale per il primo posto, travolgendo con un secco 3-0 la Revivre del tecnico Giani. Un successoche è frutto di una prestazione convincente in tutti i parziali: i primi due condotti dall’inizio alla fine da Orduna e compagni, il terzo vinto al termine di uno grande recupero nella parte finale, a dimostrazione del carattere e della voglia di non mollare mai che il coach Soli ha trasmesso ai suoi giocatori in queste settimane di duro lavoro.
Un successo, inoltre, che fa ben sperare per l’inizio della stagione, che partirà l’11 ottobre con la trasferta di Coppa Italia a Vibo Valentia e con il debutto in campionato al Pala De André del 15 ottobre contro Piacenza. Il modo migliore per lanciare la campagna abbonamenti per assicurarsi un posto in prima fila per godersi non solo lo spettacolo della Superlega, ma soprattutto di una Bunge che appare carica e capace di lottare contro qualsiasi avversario. L’obiettivo del club romagnolo è raggiungere quota mille abbonati.
Bunge Ravenna- Revivre Milano 3-0 (25-21, 25-19, 25-23)
BUNGE RAVENNA: Buchegger 22, Marechal 2, Diamantini 4, Orduna 2, Poglajen 8, Vitelli 12, Goi (L); Raffaelli 3. Ne: Pistolesi, Georgiev, Marchini, Klobucar, Vega. All.: Soli.
REVIVRE MILANO: Sbertoli, Schott 5, Averill 2, Abdel Aziz 8, Klinkenberg 6, Piano 1, Fanuli (L); Piccinelli (L), Daldello, Tondo 11, Galassi 2, Preti 7. Ne: Pian. All.: Giani.