#Pallavolo – Alessandra Marzari lancia la doppia sfida di Monza

Il prestigioso Arengario di Monza ha ospitato la presentazione delle prime due squadre del Consorzio Vero Volley: il Gi Group Team Monza ed il Saugella Team Monza. Anche per la prossima stagione 2017-2018, come nella scorsa, le due formazioni monzesi saranno protagoniste nelle massime categorie del volley nazionale maschile, la SuperLega UnipoLSai, e femminile, la serie A1 targata Samsung.
Un appuntamento, quello andato in scena nella sede storica della cittadina brianzola e moderato dal giornalista di Sky Sport, Stefano Meloccaro, che ha svelato tutte le novità di Vero Volley per la prossima stagione, partendo chiaramente dalla peculiarità che la realtà monzese potrà continuare a vantare, ovvero quella di poter offrire a tutti gli amanti della pallavolo lombarda, e non solo, di assistere, presso la Candy Arena (questo il nuovo nome del palasport) di Monza, alle partite dei due campionati di massima serie italiani, tra i più prestigiosi al mondo.
Il presidente di Vero Volley Alessandra Marzari, ha presentato la nuova stagione sottolineando ancora una volta l’unicità della struttura che guida fin dal 2008 con entusiasmo e passione. “Innamorati di noi”, il claim proposto per la campagna abbonamenti dell’anno sportivo ormai alle porte, è stato scelto con l’intento di sottolineare ancora di più i già soddisfacenti numeri che la struttura monzese ha fatto registrare in questi anni, con più di 1900 atleti tesserati, le sue oltre 60 squadre e le 6 società aderenti al progetto.