#Pallavolo – Matteo Piano e I giganti della montagna su theowlpost.it

Il centralone azzurro e di Milano, Matteo Piano, oggi ha mandato un suo interessante contributo per theowlpost.it, un sito particolare che si autodefinisce “un luogo dove perdersi un pochino ogni giorno”. Il nostro Teuzzo ha scritto con la consueta semplicità comunicativa. Vi consigliamo di leggere tutto il suo contributo che comincia così:
“Quando sono al bar, a differenza della maggioranza degli italiani, non cerco immediatamente l’ubicazione del quotidiano sportivo, mettendo pressione a chi lo sta leggendo. Non lo spulcio da cima a fondo sorseggiando il caffè. Non dico che non mi interessi, anzi.
Capita anche che qualche amico lo recuperi e lo apra sul tavolino e in quel caso magari l’occhietto mi casca. Ma nulla più.
Per noi sportivi la comunicazione è sempre stata importante; al giorno d’oggi è fondamentale, ancora più di quanto non lo fosse una volta. Ma il concetto stesso di comunicazione è diverso per chiunque e noi non facciamo eccezione. Siamo universi in rotta di collisione, distanti e mediaticamente sovra-esposti.

Leggi QUI tutto il contributo di Matteo