#Pallavolo B1 femminile – Mamma Fast Gioli fa 14 punti per Gorla, ma Pinerolo vince facile 3-0

Davanti ad un palazzetto gremito di spettatori l’Eurospin Ford Sara debutta in campionato con una bellissima vittoria sul Cosmel Gorla Volley di Simona Gioli (Mamma fast sigla 14 punti che non bastano per frenare le piemontesi). Serena e compagne entrano in campo concentrate e determinate. Sicuramente tese per questa prima gara ufficiale tra le mura di casa ma proiettate verso un unico obiettivo, la vittoria, che arriva puntuale e veloce per 3-0. Carlotta Zanotto, top scorer con ben 20 punti, ha commentato così la gara “ Eravamo emozionate, abbiamo fatto qualche errore ma l’importante era vincere e ce l’abbiamo fatta. Sono felice della mia prestazione, mi trovo bene con la palleggiatrice e con tutta la squadra, spero di poter dare il mio contributo, come questa sera, tutto l’anno.”
EUROSPIN FORD SARA – COSMEL GORLA VOLLEY  3-0 (25-21; 25-15; 26-24)
EUROSPIN FORD SARA: Caserta 6, Allasia, Serena 8, Ottino, Torrese (L1), Tosini, Rizzuti, Zanotto 20, Cheli 11, Gouchon (L2), Grassi, Buffo 6, Vingaretti 3.
COSMEL GORLA VOLLEY: Miolo 4, Baldone 6, Bellinetto, Colonna 4, Bettini, Kovacova 4, Brogliato (L), Roncato 2, Cortellazzo, Bossi, Gioli 14.