#Pallavolo SuperLega – Il PalaFlorio applaude la vittoria di Castellana, Latina senza Starovic e Le Goff va ko

Castellana Grotte fa il botto all’esordio casalingo in Superlega battendo un Latina che, a parte il secondo set,  ha dato  l’impressione di patire particolarmente la verve avversaria, oltre ad accusare le importanti assenze dell’ultimo momento di Starovic (stiramento durante il riscaldamento) e Le Goff. La Bcc tatticamente vede la partita in ogni fondamentale con Canuto nello star six a dare supporto anche in retroguardia sommando una prestazione di attacco che gli vale il titolo di MVP: ):” Sono molto felice per questa bella vittoria davanti ad un bellissimo pubblico . – ha detto il giovane attaccante protagonista di giornata -Siamo stati bravi ad interpretare bene la partita ed a mettere in campo grande determinazione.”
Castellana sfodera una prestazione di alto livello anche in difesa ed a muro toccando tanti palloni in tutti e due i fondamentali con Costa che mette 5 block in terra ed il libero Cavaccini grande showman della difesa.
I quasi 2000 spettatori del Palaflorio apprezzano e via via che la gara si accende riscaldano oltremodo l’ambiente.
BCC CASTELLANA GROTTE VS TAIWAN EXCELLENCE LATINA 3-1 (25-21, 20-25, 25-17, 25-22)
CASTELLANA GROTTE: Paris 3 , Moreira 11, De Togni 7, Tzioumakas 20 , Canuto 17,  Ferreira Costa 7,  Cavaccini (L),  Hebda 2 , Cazzaniga NE , Garnica , Zauli NE, Ferraro NE, Rossatti NE. Pace (L) NE, All. Lorizio
LATINA: : Sottile, Maruotti 11, Rossi 3,  Savani 18, Corteggiani  17,  Gitto 6, Shoji (L), De Angelis, Caccioppola (L) NE, N.E. Kovac, Ishikawa NE, Huang, Starovic NE, Le Goff NE  All. Di Pinto.

Foto di Consaga