#Pallavolo B maschile – Pallavolo Bari: prima trasferta in Campania

Prima trasferta fuori regione per la Pallavolo Bari che, per la terza giornata del campionato di B maschile girone G, è attesa domani pomeriggio (prima battuta ore 18.45) dalla Tya Marigliano.
Il primo dei quattro incontri che il sodalizio del presidente Antonio Laforgia disputerà in Campania metterà gli uomini di mister Tonino Cavalera di fronte a quella che oggi è la seconda forza del campionato. La Tya Marigliano, che già da diverse stagioni milita in serie B, ha centrato due successi su due finora, superando all’esordio in casa l’Olimpia Sbv Galatina per 3-0, per poi ripetersi sabato scorso in quel di Andria al tie break.
Cinque punti in classifica per la formazione allenata da Luigi Bracciano, a meno uno dalla capolista solitaria Bcc Leverano: classifica cortissima, come è naturale a due settimane dall’inizio del campionato, con la Pallavolo Bari che staziona che invece in decima posizione, per effetto del quoziente set, con i tre punti conquistati domenica contro la Fulgor Tricase.