#Pallavolo B2 femminile – Oria crolla a Castellamare di Stabia

Una prova inaspettata: la Damiano Spina Oria perde la seconda gara in trasferta e cade per 3-0 al cospetto delle padrone di casa di Castellamare di Stabia che dimostrano tanta voglia di vincere e meritano il successo. La gara, inizialmente, vede proprio la squadra della Link Campus cercare di tracciare un solco che, però, Oria argina al meglio. Manca il guizzo finale sul 24 pari, cosa che le campane riescono a trovare. Nel secondo set la Link Campus alza il muro e gli attacchi della Damiano Spina vengono intercettati e, soprattutto, respinti al mittente. A nulla serve la rimonta da 22-14 sino al 22-18: l’inerzia del parziale è segnato e Castellamare va sul 2-0 col punteggio di 25-19. Nel terzo parziale la Damiano Spina parte bene, riesce a rimanere in vantaggio sino a metà parziale. Poi ancora una volta le polveri bagnate, una ricezione non precisa e il muro casalingo sono aspetti decisivi e determinanti per il sorpasso campano e la vittoria per 3-0 della Link Campus Universitaria.
LINK CAMPUS UNIVERITARIA-DAMIANO SPINA ORIA 3-0 (26-24, 25-19, 25-18)
LINK CAMPUS UNIVERSITARIA: Della Rocca, Aquino 12, Miotti 1, Manfredonia ne, Saetta ne, Taiano, Russo 8, Somma ne, Corallo 11, Autiero 10, Afeltra 6. All. Russo.
DAMIANO SPINA ORIA: Zanzarelli ne, Diviggiano, Cozzetto, Casalino 8, Scaglioso 5, Bozzetto, Valente 2, Leone 8, Benefico 9, Limonta, Galiulo 8. All. Danese
ARBITRI: D’Argenio e Morena.