#Pallavolo A2 maschile – Roma vince il big-match con Siena e resta capolista

Sono stati cinque set intensi e divertenti, Roma è stata due volte ad un passo dalla capitolazione, dal cadere sotto i colpi di Siena. Per riprendere la Emma Villas e superarla sul traguardo ha dovuto vincere ai vantaggi quarto e quinto set. Ma alla fine con le buone prove di Padura Diaz e Snippe, ma soprattutto con la lucida regia di Zoppellari, è uscita dal campo vittoriosa, ancora prima della classe nel girone Bianco, già aritmeticamente qualificata per la Coppa Italia di categoria.
Siena è incappata nella terza sconfitta, di un campionato che si sta dimostrando per Bruno Bagnoli e i suoi ragazzi più complicato del previsto. Ma la stagione è ancora molto lunga e la prestazione offerta al palazzetto è stata più che positiva.
Scarabeo GCF Roma – Emma Villas Siena 3-2 (25-15, 22-25, 21-25, 26-24, 21-19)
Scarabeo GCF Roma: Zoppellari 4, Padura Diaz 17, Franceschini 8, Mancini ne, Snippe 17, Tiozzo 11, Romiti (L1), Valenti ne., Sacripanti, Losco ne, Saturnino, Fantini, Pollock 16. All. Spanakis.
Emma Villas Siena: Fabroni 4, Bargi 5, Spadavecchia 11, Vedovotto 18, Gradi, Giovi (L), Ferreira 8, Graziani, Braga ne, Nemec 3, Pochini ne, Di Tommaso, Fedrizzi 12, Melo. All. Bagnoli.

Foto di Marika Torcivia