#Pallavolo B1 femminile – San Giustino riprende confidenza con la vittoria

Tre punti per riprendere la marcia. Avrebbe dovuto solo vincere, la Sia Coperture San Giustino e lo ha fatto anche in maniera netta, impiegando appena un’ora e 16 minuti e imponendo la propria superiorità nei confronti della matricola Timenet Empoli Pallavolo, presentatasi al PalaVolley ancora imbattuta in trasferta. È finita 3-0 per le biancazzurre che, dopo un primo set giocato con il freno a mano per scrollarsi di dosso il fardello psicologico legato agli ultimi risultati, hanno preso in mano il controllo delle operazioni: netto il successo nella seconda frazione e meritato anche quello ottenuto nella terza, la più combattuta del match.
SIA COPERTURE SAN GIUSTINO – TIMENET EMPOLI 3-0 (25-22, 25-14, 25-22)
SIA COPERTURE SAN GIUSTINO: Iacobbi 5, Stincone, De Stefani 14, Mearini 10, Fastellini, Tosti 11, Mezzasoma 18, Marinangeli (L). Non entrate: Leonardi, Giuliani, Meniconi. All. Marco Gobbini.
TIMENET EMPOLI: Guarino, Bernardini, Torrini 7, Lippi 2, Poggi 14, Genova (L), Gili 7, Falsini 8, Veracini, Sacconi 5. Non entrate: Mancuso, Donati. All. Alessandro Tagliagambe e Fabio Bonistalli.
Arbitri: Azzolina e Adamo.

Foto di Marco Bigozzi