#Pallavolo A1 femminile – Le Farfalle ancora con Piani in posto due nel derby

Tempo di derby al PalaYamamay, con l’Unet E-Work Busto Arsizio che ospita le giallonere della Sab Legnano, forte dei suoi 12 punti e dell’ottimo gioco visto nelle prime giornate, Dodici punti che valgono sei lunghezze di vantaggio su Mingardi e compagne, anche se nei due precedenti della pre-season, pur a ranghi incompleti, ha sempre vinto il team di Pistola.
Le farfalle si presenteranno ancora una volta con Vittoria Piani in posto due sulla diagonale di Alessia Orro. L’infortunio occorso a Valentina Diouf (siamo in attesa di ulteriori comunicazioni sulle condizioni del suo dopo gli altri sette giorni di riposo diagnosticati la settimana scorsa) ha fatto scoprire l’ex-gioiellino del Club Italia a tutti i tifosi di Busto che ne hanno già fatto una loro beniamina. Vittoria che già era stata segnalata in ottime condizioni di forma prima della vicenda, ha colto al volo l’occasione per farsi notare a suo di palloni messi a terra e non solo.
La vittoria dell’Unet E-Work lancerebbe definitivamente la squadra di Marco Mencarelli nella parte alta della classifica e regalare un luce diversa alla sua stagione.