#Pallavolo B maschile – Saronno vince in una palestra di fortuna

Pallavolo Saronno costretta ancora una volta all’ “esilio”, questa volta per un guasto tecnico all’impianto elettrico: il PalaDozio resta al buio a due ore dall’inizio del match e la società saronnese è costretta a trovare una palestra di fortuna per non perdere la partita a tavolino. La scelta, un po’ obbligata per mancanza di tempo, ricade sulla palestra della scuola G. Zappa di Saronno, omologata in extremis dalla coppia di arbitri. Nel disagio generale, con gli spettatori a bordo campo in piedi o seduti per terra, la partita contro il Volley Garlasco si è potuta disputare e i padroni casa l’hanno vinto al termine di un match in cui le situazioni di gioco sono spesso cambiate.
PALLAVOLO SARONNO – VOLLEY GARLASCO 3-1 (25-17, 22-25, 25-20, 25-13)
PALLAVOLO SARONNO: Coscione 3, Cafulli 21, Falanga 9, Buratti 6, Gaggini 11, Rigoni 11, Rudi (L), Kely, Spairani 2, Guglielmo (L2) n.e. Canzanella, Della Pietra, Scarpino
Allenatori: Leidi, Mangiatordi
Volley Garlasco: Moro A. 4, Signorelli 1, Riviera 5, Cattaneo, Moro F. 15, Monni 10, Procopio (L), Franzin, Menegaldo 2, D’Alessandro, Panizza 1, Antonaci 6, n.e. Cecchini, Colombo (L2)
Allenatore: Fumagalli