#Pallavolo A1 femminile – Bergamo: una settimana doppiamente tinta di rosa

E’ una settimana a tinte rosa quella che vedrà arrivare Il Bisonte Firenze a Bergamo. La Foppapedretti ha deciso di darle questo colore. Perché? Perché è la settimana che porta alla “Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne” di sabato 25 novembre e il Volley Bergamo ha scelto di viverla con due iniziative speciali: mercoledì alle 20.30 porte aperte al PalaNorda alle donne e accesso con il biglietto al costo ridotto di 7 euro, venerdì la presentazione del Calendario Solidale 2018 dedicato proprio alle Donne.
Due appuntamenti determinanti per il Volley Bergamo: il primo a caccia di punti, il secondo per dare il via alla campagna solidale della stagione 2017|2018.
Per il primo, la Foppapedretti chiama a raccolta tutti: il grande cuore del PalaNorda dovrà essere fattore determinante mercoledì dalle 20.30. E dovrà avere ancora di più le sfumature del rosa, di tutte le tifose rossoblù pronte a trascinare la squadra.Per il secondo, venerdì alle 11, a Palazzo Frizzoni, alla presenza dell’Assessore allo Sport Loredana Poli e del Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti, sono pronte emozioni forti per la tredicesima edizione del Calendario Solidale.