#Pallavolo Coppa Italia A2 maschile – La cura Cichello fa bene: Siena elimina Tuscania

Inizia bene la nuova avventura di Juan Cichello, con l’impresa della Emma Villas Siena che in 91 minuti conquista il successo nei quarti di finale della Coppa Italia di Serie A2. I senesi giocano una grande gara e sbancano il PalaMalè dove quest’anno nessuno era riuscito fino a questo momento a vincere.
La Emma Villas riesce a mostrare la migliore faccia di sé in un momento molto importante, nella prima sfida da dentro-fuori dell’annata. Martin Nemec parte per la prima volta quest’anno da titolare e risponde con una prestazione eccellente: 19 punti con il 59% in attacco.
Grande delusione per Montagnani e i suoi ragazzi, che hanno cercato in tutte le maniere di tenere aperto il match, ma non sono rusciti a far loro nemmeno un parziale.
La semifinale di Coppa Italia verrà giocata il 21 dicembre, sulla strada di Siena ci sarà bergamo. Si giocherà in Lombardia.
aury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Emma Villas Siena 0-3 (23-25, 21-25, 23-25)
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania: Pedron 1, Shavrak 11, Piscopo 6, Mochalski 17, Cernic 6, Festi 5, Sorgente (L), Buzzelli 1, Bonami (L), Calonico 1. N.E. Della Rosa, Cro’, Seveglievich. All. Montagnani.
Emma Villas Siena: Fabroni 2, Vedovotto 9, Bargi 5, Nemec 19, Fedrizzi 11, Spadavecchia 6, Pochini (L), Giovi (L), Di Tommaso 0, Ferreira 1. N.E. Graziani, Braga, Melo. All. Cichello.
ARBITRI: Rolla e Zingaro.