#Pallavolo A2 maschile – Santa Croce anticipo a Catania, Michele Totire: “Stiamo giocando senza tregua”

Parla Totire dopo l’ultimo successo in campionato su Potenza Picena ed in vista della partenza per Catania dove la Kemas Lamipel giocherà domani sera (mercoledì) alle ore 20,30 contro gli etnei.
“Sono contento – dice il tecnico biancorosso – per aver creato un solco con Potenza Picena, squadra presentatasi al PalaParenti a due soli punti di distacco da noi ed al quinto posto in graduatoria. Ora sappiamo che, in futuro, nel caso si verificasse una battuta d’arresto, non comprometteremmo la classifica.
Stiamo giocando senza tregua ed in questo dicembre sono previste sette gare in 31 giorni. Giocheremo in pratica ogni 4 quattro giorni e mezzo. La partita di Catania era stabilita da calendario per mercoledì 13, poi è stata anticipata di una settimana per un concorso di Polizia di Stato, per cui toccherà a noi, domani sera al PalaCatania. C’è il rischio di sentirsi stanchi più mentalmente che fisicamente ma dobbiamo tener botta. Disponiamo di una rosa completa. Ogni ruolo è ben coperto da due o tre persone, per cui siamo pronti a giocarcela. Nelle ultime sei partite abbiamo conquistato 17 punti su 18 disponibili”.