#Pallavolo SuperLega – Sora è felice di tornare a casa: contro Monza per vincere ancora

Prima giornata del girone di ritorno in SuperLega e un nuovo campionato da disputare per la BioSì Indexa che torna a calcare il campo della sua vera casa: il PalaGlobo “Luca Polsinelli”. Avversario dei ragazzi di Barbiero sarà il Gi Group Monza.
Dopo un’estate burocraticamente tormentata e una prima parte di campionato nella quale la società Argos Volley e tutta la BioSì Indexa hanno lavorato molto per la crescita sotto ogni punto di vista, ora il momento di raccogliere i frutti, di impiegare tutte le energie per la parte prettamente sportiva, ma soprattutto di vivere il grande volley di Serie A con serenità a 360 gradi.
Reduce dalla bellissima vittoria per 3-0 al PalaValentia dove capitan Rosso e compagni hanno dominato a scena aperta, ora il team dei coach Barbiero e Colucci è pronto all’esordio casalingo: “Finalmente è arrivata la prima vittoria piena – commenta felice capitan Mattia Rosso  -. Il clima è chiaramente migliore rispetto alle altre giornate, questa vittoria ha portato un po’ più di morale e di convinzione nei propri mezzi, quindi speriamo sabato di poter  capitalizzare quanto fatto a Vibo Valentia. Ora che tutto è certo e ufficiale, posso dire anche a nome di tutta la squadra che siamo felici perché, nonostante a Frosinone siamo stati bene, crediamo e sentiamo che il PalaGlobo sia la nostra casa e un’arma in più per noi. Possiamo dire quindi che con la prima giornata del girone di ritorno inizierà una sorta di secondo campionato”.

Foto di Marika Torcivia