#Pallavolo SuperLega – Vibo Valentia: la nona sconfitta consecutiva di una stagione da dimenticare

Ormai non si può neanche più parlare di crisi, ma la verità che quella dei giallorossi di Vibo Valentia è una stagione da dimenticare e speriamo che la squadra di Tubertini sappia in qualche maniera reagire, perché sennò il termine giusto di fine anno sarà fallimentare.
La Tonno Callipo ha perduto ancora, è stata sconfitta in casa, non è riuscita ad opporsi a Piacenza. I giallorossi hanno iniziato la stagione con tante speranze, hanno anche mostrato sprazzi di buon gioco, ma ora stante il rendimento e le esibizioni sembra pleonastico sentir parlare di errori, di situazioni non sfruttate, di momenti non colti. La realtà è che è stata allestita una formazione senza i necessari equilibri, magari ci si è fidati troppo dei nomi e non si pensato se tanti elementi nuovi avrebbero formato una vera squadra.
Non riusciamo ad immaginare un futuro tanto roseo nei restanti mesi di campionato. Già circolano voci di partenze (Patch sembra interessi alla Dinamo Mosca) e quando questo accade significa che per varie componenti la stagione è già andata in archivio.