#Pallavolo A2 Maschile – La regia di Salsi firma il secco successo del Club Italia Crai

Il Club Italia Crai si è imposto di forza sulla Sieco Service Ortona 3-0 (25-22, 25-23, 25-16). Davvero convincente la prestazione dei ragazzi di Monica Cresta che si sono così prontamente riscattati dal ko esterno contro Mondovì. Per tutto l’arco della partita la squadra federale ha messo in mostra un gioco brillante, riuscendo a mettere in grande difficoltà gli abruzzesi. Ispirati da un ottimo Salsi, gli attaccanti del Club Italia hanno chiuso con percentuali molto alte, senza che Ortona sia mai stata in grado di arginarli. Miglior marcatore della gara è stato Davide Gardini (18 punti), seguito da Francesco Recine (13 p.) e Roberto Russo (10 p.).
Grazie al successo la formazione federale è salita a quota 19 punti in classifica, superata la Goesat Geovertical Lagonegro, confermando di essere in piena corsa per la salvezza.
Sabato prossimo nell’ultima partita casalinga della regular season la formazione federale riceverà a Vigna di Valle (ore 20.30) la Gioiella Micromilk Gioia del Colle.
Club Italia – Sieco Service Ortona 3-0 (25-22, 25-23, 25-16)
CLUB ITALIA: Cortesia 8, Motzo 4, Gardini 18, Russo 10, Salsi 2, Recine 13. Libero: Federici. Panciocco 5. N.e: Sperotto, Stefani, Rondoni, Ferri, Biasotto, Mosca. All. Cresta
SIECO SERVICE ORTONA: Ogurcak 9, Menicali 6, Zanettin 9, Tartaglione 6, Simoni 6, Lanci A 1. Libero: Pesare. Ottaviani 2, Sitti. N.e: Bencz, Lanci S., Zanini. All. Lanci.
Arbitri: Marotta e Giorgianni.