#Pallavolo B1 femminile – Arzano ha interrotto l’imbattibilità casalinga del Volleyrò

Impresa della Luvo Barattoli Arzano che si impone in cinque set in casa della temibile Volleyrò Casal de’Pazzi Roma. Un risultato che sta anche stretto alla squadra ospite che poteva cogliere, con un pizzico di fortuna in più, una vittoria da tre punti. Le padrone di casa non si sono espresse come nel finale di dicembre, ma hanno lottato sin che hanno potuto per tenere aperta la gara
“Comincia oggi un altro campionato – spiega il presidente Raffaele Piscopo- siamo riusciti a imporci su di un campo dove nessun’altra squadra era mai riuscita a vincere. Buona la nostra prestazione. C’è un pizzico di rammarico di non aver chiuso in tre set, ma va bene anche così. Lo spessore delle nostre avversarie, reduci da una lunga striscia di vittorie, dà lustro all’impegno di tutte le ragazze”.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – LUVO BARATTOLI ARZANO 2-3 (21-25, 12-25, 26-24, 25-21, 14-16).
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI: Lapini, Scola 4, De Bellis 4, Guiducci, Giugovaz 10, Armini, Ghezzi 8, Consoli 8, Tanase 15, Scognamillo (L1), Nwakalor 19. N.e.: Graziani, Mistretta (L2). All.: Kantor.
LUVO BARATTOLI ARZANO: Passante 4, Topa, Voluttuoso 18, Coppola 7, Astarita 16, Neriotti 17, Guida (L1), Mancini, Campolo 13. N.e.: Iorio, Maggipinto, Pichierri. All.: Collavini.