#Pallavolo A1 femminile – Scandicci torna a crescere e vince a Filottrano

Filottrano gioca a viso aperto contro Scandicci. Vince il primo set, poi deve arrendersi 3-1 ad una Savino del Bene, che ha confermato di aver superato il periodo di leggero appannamento ed ha ripreso a sfoggiare il suo gioco concreto e incisivo.
Nelle file toscane è tornata a recitare da grande protagonista Isabelle Haak che ha realizzato 27 punti in soli quattro parziali e ribadito di essere davvero qualcosa in più di una promessa.
La Lardini, che la cura Nica ha rilanciato a livello di convinzione e non solo di gioco, ha ribadito quanto aveva mostrato con Novara: che essere il fanalino di coda è qualcosa di immeritato.
LARDINI FILOTTRANO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI 1-3 (25-23; 18-25; 15-25; 17–25)
Lardini Filottrano: Melli 7, Bosio 1, Feliziani (L), Gamba, Negrini 1, Agrifoglio ne, Tomsia 6, Mitchem 15, Mazzaro 6, Pomili ne, Hutinski 13, Scuka 7. All Nica Ass. Quintini
Savino Del Bene Volley: Carlini, Samadova ne, Bianchini, Da Silva 8, Di Iulio 1, Merlo (l), Papa ne, Mancini ne, Haak 27, Arrighetti 7, Bosetti 16, Ferrara ne, De la Cruz 16. All. Parisi Ass. Bendandi
Arbitri: Zingaro e Canessa