#Pallavolo Cev femminile – Busto eliminata, saluta l’Europa

Busto Arsizio saluta l’Europa. Diouf e compagne nonostante un primo set giocato ad alto livello, non riescono a sbarrare la strada all’Eczacibasi Istanbul. Il risultato finale della gara di ritorno è identico a quello dell’andata: 3-1 per lo squadrone turco che così entra a gonfie vele tra le migliori otto della Cev Cup femminile, dove a tenere alta la bandiara tricolore è rimasta soltanto la Pomì Casalmaggiore di Cristiano Lucchi.

Troppo forte l’avversario per dare un valore al comportamento delle farfalle, che sono entrare in campo convinto di riuscire a dire la loro, ma che con il passar dei set si sono dovute rendere conto di essere ancora lontane dal livello di uno squadrone come l’Eczacibasi di Marco Aurelio Motta. Per l’Uyba un’altra sconfitta in un inizio di 2018 davvero difficile da digerire e decifrare.

Yamamay E-Work Busto Arsizio – Eczacibasi VitrA Istanbul 1-3 (25-20, 18-25, 18-25, 24-26)
Yamamay E-Work Busto Arsizio: Stufi 7, Gennari 2, Orro, Diouf 15, Bartsch-Hackley 19, Berti 9, Spirito (L), Wilhite 2, Chausheva, Piani 3, Botezat 2. Non entrate: Dall’Igna, Negretti (L). All. Mencarelli.
Eczacibasi VitrA Istanbul: Ismailoglu 2, Boskovic 26, Adams 15, Kilicli 7, Larson 6, Dilik 1, Sebnem Akoz (L), Bagci (L), Onal 4, Ognjenovic 3, Baladin 5, Arici 4, Yilmaz. All. Motta.
ARBITRI: Kaiser e Kramar Sandl.