#Pallavolo SuperLega – Big-match: Zaytsev “Siamo in fiducia”, Kovar “In palio solo tre punti”

Perugia-Civitanova, sfida numero 5 della stagione, tra le due formazioni che guidano il campionato, probabilmente l’ultima chance dei tricolori di riportarsi a stretto contatto in classifica con la capolista. Match da godere che ha fatto registrare il sold out al PalaEvangelisti già da alcuni giorni.

Jiri Kovar, rilanciato nella formazione di partenza da Medei, in diagonale con Christenson per permettere a Sokolov di recuperare dai suoi problemi al ginocchio: “A Perugia sarà una semplice partita di campionato, dove in palio ci sono i tre punti, dunque non trofei o coppe: dobbiamo scendere in campo tranquilli senza troppe pressioni, contro una squadra che ha dimostrato per quanto visto a questo punto della stagione di essere sicuramente la favorita. Pensiamo quindi a fare il nostro gioco ed esprimere la pallavolo di alto livello che sappiamo mettere in campo e vedremo alla fine il risultato che uscirà da questo atteso match”.

Ivan Zaytsev nel presentare il big-match del PalaEvangelisti sottolinea il bel momento della squadra e sottolinea i pericoli dell’attesa sfida: “Come arriviamo al match di sabato sera? Beh, la squadra è in fiducia e a volte dà l’impressione di giocare ad occhi chiusi. Questa è una cosa bella ed al tempo stesso pericolosa per cui sabato dovremo essere molto attenti, concentrati e decisi a non far cadere nemmeno un pallone. Sarà una di quelle gare da godersi in campo, il livello sarà altissimo e noi cercheremo di dare una bella soddisfazione ai Sirmaniaci e a tutto il pubblico”.