#Pallavolo SuperLega – Luca Vettori in campo anche a Modena?

(James Taboo per iVolleymagazine.it) Nelle ultime settimane era rimasto spesso in panchina senza fare nessuna “piega” particolare. Ha accettato educatamente come è nel suo carattere le decisioni del coach Lorenzetti, del resto la sua non è stata certamente una stagione esaltante. Anzi.

Ieri (contro i polacchi dello Zaksa) Luca Vettori è tornato in campo da titolare, complice un problema fisico della ultima ora di Nicholas Hoag, e lui l’attaccante che ama la filosofia ha risposto secondo le sua qualità, 20 punti, 18/32 in attacco (56%), un servizio ed un muro vincenti. Insomma ha fatto vedere che è sempre un giocatore importante, in grado di fornire prestazioni significative.

Domenica c’è una gara delicata per la Diatec che lotta per conservare il quarto posto, sul campo di Modena, in quel PalaPanini in cui il “Vetto” ha raggiunto l’apice della sua carriera di club. Il popolo che affolla le tribune dell’impianto più celebre d’Italia non ha gradito molto la sua scelta di cambiare maglia e lo ha fatto capire in alcune occasioni. Si ha la sensazione che il suo ritorno non sarà accolto con piacere. Ma il destino sembra essersi impegnato per far si che proprio in quel palazzetto che lo ha osannato  e ora non lo ama più, lui possa avere l’occasione di tornare titolare. Se Lorenzetti gli vorrà concedere la chance che si è meritato nella gara di Champions.

Foto di Bonalore Images