#Pallavolo A2 maschile – Cantù festeggia, Aversa delude

Il girone d’andata della Pool B di Serie A2 per la Sigma Aversa si chiude nel peggiore dei modi, con una sconfitta per 3-1 contro la Pool Libertas Cantù che rovina tutti i piani della società guidata dal presidente Sergio Di Meo. L’avversario, almeno sulla carta, non era dei più proibitivi ma la sfortuna e ancora una volta le assenze hanno condizionato la sfida di capitan Libraro e compagni.
Al contrario festeggia con merito la squadra brianzola. La squadra di Cominetti dopo il primo set si ritrova e schianta la Sigma Aversa in quattro set agganciando così la squadra normanna a 16 punti, che valgono il terzo posto in classifica, in attesa della sfida odierna Potenza Picena – Ortona.
SIGMA AVERSA- POOL LIBERTAS CANTU’ 1-3 (25-18, 21-25, 20-25, 23-25)
SIGMA AVERSA: Santangelo 16, Vacchiano (L1), Grassi 1, Vigil Gonzalez 11, Libraro 17, Simeonov 5, Montò, Giacobelli 6, Baldari 6. N.e. Catena, Marra (L2). All. Bosco. 2° All. Passaro
POOL LIBERTAS CANTU’: Cominetti 19, Ricardo 13, Baratti, Frattini 6, Caio 23, Robbiati 7, Piazza, Butti (L1). N.e.: Pellegrinelli, Monguzzi, Suraci, Olivati, Danielli, Boffi (L2). All. Cominetti. 2° All. Redaelli.
Arbitri: Pierpaolo Di Bari e Matteo Talento