#Pallavolo A1 femminile – Un PalaNorda tutto rosso per la sfida Bergamo-Scandicci

Match bollente al PalaNorda, uno di quelli che piace tanto al pubblico e scatena la passione del popolo rossoblù della Foppapedretti: sabato sera, a Bergamo, arriva Scandicci.

La squadra di Micoli si prepara alla sfida con la terza della classe che nell’ultimo turno di campionato è andata a Conegliano a giocare uno scherzo alla capolista. Mancano solo due giornate alla conclusione della regular season, due giornate in cui anche la Foppapedretti dovrà giocarsi tutto per mettersi al sicuro dalle inseguitrici, a cominciare dall’ultimo turno casalingo. Tra le mura del PalaNorda dovrà sfruttare il calore del suo pubblico, chiamato ancora una volta a fare la differenza, a riempire le tribune e a trascinare la squadra.

Per il match che andrà in diretta televisiva su RaiSport dalle 20.30, l’invito a tutti i tifosi bergamaschi è quello di presentarsi al palazzetto vestiti di rosso, per dare alle tribune il colore del fuoco e della passione. Per far vedere, oltre che sentire, la forza, l’entusiasmo e la determinazione. Sugli spalti come in campo. E ai primi spettatori che entreranno al PalaNorda, sarà il Volley Bergamo a regalare la t shirt supporter per dare un unico colore al cuore bergamasco.

Foto di Fabio Cucchetti