#Pallavolo SuperLega – Prima la Coppa, poi i play off: la Bunge chiama i tifosi al Pala de André

La bellissima prestazione della Bunge, che in gara1 dei quarti playoff a Perugia porta un entusiasmo ancora maggiore in casa ravennate, dai giocatori ai tifosi, passando per i dirigenti della società in primis il presidente Luca Casadio.
La serie dei quarti playoff non finisce qui e prosegue domenica prossima, 18 marzo (inizio alle ore 18), con la gara2 che verrà disputata al Pala De André. A dimostrazione della grande attesa che sta nascendo basta dare un occhiata ai numeri della prevendita. “Questa Bunge merita che il palazzetto sia pieno di appassionati di volley, che non dimentichiamo che a Ravenna è storicamente il primo sport. – ha sottolineato il presidente giallorosso -Sarebbe bello che la gente venisse ad applaudire una squadra che ha spaventato una formazione come quella perugina e che la città rispondesse alla grande, con una cornice di pubblico degna di un grande spettacolo che può offrire un quarto dei playoff”.
Prima del match di domenica è previsto in settimana sempre al Pala De André un altro grandissimo match. Mercoledì 14 marzo, alle ore 20, la Bunge ospita i turchi del Maliye Piyango Sk Ankara nella semifinale di andata della Challenge Cup. “Questa sfida è molto importante per noi, alla pari con quella con Perugia, in quanto teniamo tantissimo alla competizione europea, dove possiamo avere delle buone chance per qualificarci in finale. Io mi auguro che anche in questa occasione il palazzetto sia pieno. I nostri giocatori si meritano di sentire il calore della tifoseria ravennate – termina Casadio – e degli appassionati di pallavolo”.