#Pallavolo A2 maschile PO promozione – L’Emma Villas Siena è già in semifinale

La Emma Villas Siena è in semifinale dei play off per la promozione in SuperLega. La compagine di Cichello ha conquistato un netto successo interno per 3-0 contro la Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania e centra il pass per il prossimo turno. E’ stata un’altra splendida prova corale dei senesi, molto bravi al servizio, attenti in ricezione e soprattutto sempre concentrati e protagonisti di un ottimo approccio e di una sfida senza nessun calo di concentrazione. Van Dijk e Fedrizzi migliori realizzatori del match con 15 punti a testa.
Tuscania ha confermato di essere in fase calante, ha cercato di gettare in campo tutto quel che aveva, ma non è stato sufficiente per frenare la marcia di una formazione come quella toscana, che sta dimostrando di essere in grande crescita.
Emma Villas Siena – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania (25-20, 25-20, 25-18)
EMMA VILLAS SIENA: Fabroni 4, Bargi, Spadavecchia 9, Vedovotto 11, Van Dijk 15, Giovi (L), Boswinkel, Graziani, Braga, Pochini, Di Tommaso, Fedrizzi 15, Melo 2. All.: Cichello.
MAURY’S ITALIANA ASSICURAZIONI: Buzzelli, Sorgente, Calonico, Festi 3, Della Rosa, Bonami (L), Pedron 2, Mochalski 9, Cernic 8, Crò, Shavrak 9, Sartori, Piscopo 6. All.: Montagnani.
Arbitri: Luca Saltalippi e Andrea Bellini.