Satispay: il futuro dei pagamenti digitali

Cos’è Satispay? – Satispay è il futuro dei pagamenti digitali. L’app ti permette di pagare in migliaia di negozi convenzionati (fisici e online), effettuare ricariche telefoniche e scambiare denaro tra amici, direttamente dal tuo smartphone.

Come funziona? – Una volta scaricata l’app (disponibile per iOS, Android e Windows) ed effettuata l’iscrizione gratuitamente, pagare e scambiare denaro tra amici è facile come mandare un messaggio.

Scarica gratis Satispay con il codice promo MEDIAMOB e ottieni subito 5€ da spendere dove vuoi e 5€ di Cashback sulla prima ricarica telefonica.

Scarica adesso l’app

Dove puoi pagare con Satispay? – Satispay ti permette di pagare in migliaia di negozi convenzionati. Puoi controllare la mappa di seguito per vedere i negozi vicini alla tua zona. I negozi Satispay sono ogni giorno di più e ne puoi trovare almeno uno su ogni provincia d’Italia. Tra i negozi più conosciuti che hanno deciso di aderire al sistema troviamo Esselunga, Benetton, Caffè Vergnano, Carrera Jeans, Domino’s Pizza, Grom, MyChef, Gruppo Cigierre, Total Erg, Kasanova, Repsol, Freddy, Moleskine, Arcaplanet, MC2 St. Barth, Sorelle Ramonda, Vivigas, Coop, Motivi e Trenord.

È un sistema sicuro? – Utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione all’avanguardia che protegge i tuoi dati e le tue transazioni in ogni momento. Inoltre basandosi sull’IBAN, è molto più sicuro delle tradizionali carte di credito/debito. Questa modalità di pagamento elimina tutti gli intermediari e aumenta il livello di sicurezza perché nessun dato sensibile o personale è condiviso, nemmeno in occasione di pagamento su e-commerce o negozio fisico.

Satispay Cashback – Satispay crede che il pagamento dal proprio smartphone e quindi senza l’utilizzo di carte, sia il presente e il futuro dei pagamenti, risparmiando tempo e non dovendo più usare le monetine. Per incentivare la sua diffusione Satispay offre il Cashback, un rimborso immediato di una percentuale della spesa accreditata direttamente all’utente una volta completata la transazione.

Scarica adesso l’app