#Pallavolo SuperLega – Verso Azimut-Civitanova tra rumors di mercato, o di schermaglie dialettiche

Si tratta di veri rumors di mercato, o di schermaglie dialettiche alla vigilia di uno degli incontri più interessanti ed attesi della stagione, l’ennesimo confronto tra la Lube e L’Azimut? Difficile dirlo, anche se l’esperienza ci insegna che se qualcosa viene scritta, qualcuno l’ha detta o l’ha fatta. Parliamo delle voci sempre più ricorrenti provenienti dai media modenesi di una Civitanova coinvolta in un vortice di cambiamenti, quasi una risposta a quanto sta accadendo sotto la Ghirlandina.

E’ innegabile che, a dispetto di una stagione che non può essere sin qui definita negativa anche se vittorie non ne sono arrivate, una società ambiziosa come la Lube non può accontentarsi di una sequela di secondi posti. La squadra che ha dominato la primavera 2017, sicuramente verrà cambiata, corretta, anche per dare nuovi stimoli alla piazza ed ai fans che hanno la “Lube nel cuore”. Alcune novità già si conoscono. Ci stupiremmo se in riva all’Adriatico non arrivassero Leal e Balaso come radiomercato dice da mesi, non siamo ancora certi al 100% che il gioco di Juantorena&c. passerà per le mani di Bruno.

Certo è che questi continui e reiterati rumors sui cambiamenti di organico delle due squadre, hanno ben condito un confronto che già nelle ultime due gare è stato molto piccante in campo e sui social.