#Pallavolo Mercato – Ufficiale: Santana a Firenze sino al 2020

Daly Santana non lascia, anzi raddoppia! La schiacciatrice portoricana, già forte di un altro anno di contratto con Il Bisonte Firenze, ha deciso di prolungare di un’ulteriore stagione il suo rapporto con la società del patron Wanny Di Filippo, firmando quindi un nuovo accordo fino al 2020. Con la conferma di Santana, che nelle prossime settimane si unirà alla sua nazionale con la quale a ottobre parteciperà al mondiale in Giappone, comincia a delinearsi il roster de Il Bisonte per la serie A1 2018/19.

Soddisfazione in società come ha dichiarato chiaramente il presidente Elio Sità:“Sono davvero molto contento della conferma di una giocatrice dalle potenzialità straordinarie come Daly Santana, soprattutto perché è stata lei a volere fortemente il rinnovo di contratto per un’altra stagione, fino al 2020, e noi ovviamente l’abbiamo accontentata con grande piacere”.

Non vedo l’ora di giocare ancora nel campionato italiano, per poter continuare a crescere sia come giocatrice che come persona, – ha detto la schiacciatrice portoricana – e voglio ringraziare anche i tifosi de Il Bisonte per tutto il loro splendido supporto durante l’ultima stagione: ho passato davvero una bella annata a Firenze e sono pronta a viverne un’altra, speriamo ancora più ricca di soddisfazioni”.