#Pallavolo A2 femminile PO Promozione – Zambelli generosa, Battistelli più concreta

Con 25 punti di Zanette e 17 di Markovic, la Battistelli di Saja fa sua gara 3 e conquista l’accesso nella finale dei play off promozione. Niente da fare per la Zambelli Orvieto che lontano da casa deve arrendersi e finisce la sua bellissima esperienza di neo-promossa in A2.
Ha vinto con merito l’attrezzata Battistelli San Giovanni in Marignano, una delle migliori formazioni della seconda categoria nazionale che ha confermato la sua forza legittimando il miglior piazzamento in classifica. Hanno venduto cara la pelle le tigri gialloverdi capaci di offrire una prestazione di ottimo livello meritando gli applausi ed i complimenti degli sportivi intervenuti sugli spalti a gustarsi lo spettacolo, ma stavolta l’impresa è sfuggita al quinto set. Ancora una volta il fattore campo si è rivelato determinante
BATTISTELLI SAN GIOVANNI IN MARIGNANO – ZAMBELLI ORVIETO 3-2 (25-20, 19-25, 25-19, 21-25, 15-7)
BATTISTELLI: Zanette 25, Markovic 17, Caneva 14, Saguatti 12, Casillo 8, Battistoni 5, Gibertini (L), Bordignon, Nasari, Giordano. N.e.: Gray, Sgarbossa. All. Stefano Saja ed Alessandro Zanchi.
ZAMBELLI: Grigolo 27, Ginanneschi 14, Montani 12, Santini 10, Mio Bertolo 7, Valpiani 2, Rocchi (L1), Zonta 1, Ciarrocchi. N.e.: Aricò, Muzi, Venturi (L2). All. Matteo Solforati e Giuseppe Iannuzzi.
Arbitri: Piubelli e Jacobacci.