#Pallavolo A2 femminile PO Promozione – Battistelli-Fenera 76: s’inizia la serie

La serie A1 è lì, dista due o al massimo tre partite. Il Fenera Chieri ’76 contenderà la promozione nella massima categoria alla Battistelli San Giovanni in Marignano nella serie di finale dei play-che che inizierà domani, domenica 6 maggio. Gara1 si giocherà al PalaFlaminio di Rimini, fischio d’inizio alle ore 17.
Sempre a Rimini andrà in scena l’eventuale gara3 domenica 13 maggio, mentre gara2 si giocherà mercoledì 9 maggio (ore 20,30) e, qualunque cosa accada, sarà l’ultima partita al PalaFenera della stagione.

“Stiamo affrontando i play-off nel modo giusto, l’agonismo messo in campo ci ha permesso di superare una squadra forte come Cuneo – sottolinea la centrale Giulia Salvi, che in carriera ha già vinto una volta i play-off di A2, con Ornavasso, nel 2013 – La determinazione che stiamo mostrando in queste partite secondo me è fondamentale, finora è stata la nostra arma in più. Arrivate a questo punto della stagione la stanchezza c’è per tutti, quel che farà la differenza è la voglia di raggiungere un obiettivo molto più grande. I play-off sono sempre una cosa a parte. Credo che con San Giovanni in Marignano saranno partite molto tirate, nessuna delle due squadre vorrà mollare nulla. Essere in finale play-off è una motivazione in più per fare ancora meglio di quanto fatto finora. Nell’ultima fase di campionato siamo cresciute molto, è una spinta in più che dà sicurezza, può essere solo di aiuto”.