#Pallavolo Champions femminile – Il terzo posto dell’Imoco brilla tanto

La stagione dell’Imoco Volley Conegliano si chiude con un terzo posto in Champions League. A Bucarest Wolosz e compagne hanno battuto nella finalina per la medaglia di bronzo le turche del Galatasaray, dominandole dall’inizio alla fine e chiudendo il match con un netto 3-0. Vittoria strameritata che completa una stagione che ha visto le gialloblù venete sempre in prima fila, sempre in vetrina, sconfitte in SuperCoppa e in Coppa Italia dall’Igor Novara, prima di conquistare il secondo scudetto della loro storie sfiorare l’ingresso nella finale di Champions. Finale che le ragazze di Daniele Santarelli avrebbero davvero meritato per quel che sono state capaci di gettare in campo e per quel che hanno fatto vedere a livello tecnico.

Galatasaray SK Istanbul – Imoco Volley Conegliano 0-3 (17-25, 18-25, 20-25)

Galatasaray SK Istanbul: Cetin 2, Jack 5, Aydinlar 1, Ruseva 2, Demir 9, Rabadzhieva 9, Karadayi (L), Kayacan (L), Aslanyurek 7, Kalac 4, Dumanoglu, Zent. Non entrate: Kosheleva, Alikaya. All. Guneyligil.

Imoco Volley: Bricio Ramos 14, Melandri 5, Danesi 6, Fabris 12, Wolosz 4, Hill 11, De Gennaro (L), Fiori, De Kruijf, Cella. Non entrate: Nicoletti, Lee, Bechis. All. Santarelli.

ARBITRI: Grieder e Mezoffy.