#Pallavolo Mercato – Francesca Piccinini un’altra stagione a Novara (25ma in serie A)

Un altro anno insieme, il terzo, per proseguire un sodalizio che in due stagioni ha prodotto tre trofei e che di fatto, in dodici mesi, ha portato il club azzurro a vincere tutti i trofei possibili in campo nazionale: Francesca Piccinini prosegue la sua avventura in azzurro, legandosi alla Igor Volley per un’altra stagione.

“A 25 anni di distanza dalla sua prima stagione da professionista con la Carrarese – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – Francesca Piccinini è pronta a nuove sfide e siamo felici che abbia scelto di condividere, per il terzo anno, le ambizioni e il cammino del nostro club”.

Entusiasta anche la schiacciatrice toscana: “Ho sempre detto che in campo mi diverto ancora e che per questo non pensavo ancora a fermarmi e sinceramente sono felice di poter rilanciare la sfida con la Igor Volley. Abbiamo un tricolore da riconquistare e un’avventura europea in cui provare a migliorare rispetto alla passata stagione: sono obiettivi ambiziosi che motivano me come qualsiasi altra atleta coinvolta nel progetto. A Novara, poi, sto bene: mi sento parte integrante di una “famiglia” e di un progetto che spero di contribuire ancora a rendere vincente, come merita la società e chi ogni giorno fa sforzi importanti per sostenere l’attività di noi atlete”.